Fino92 ha scritto:
Appena sento l'ex proprietario gli chiedo spiegazioni, per curiosità.
In questi giorni non l'ho usato perchè venerdì mi sono sposato e ho avuto poco tempo per guardarci, questa settimana sono un briciolo preso e il fine settimana sono via 3 giorni quindi le cose stanno andando per le lunghe purtroppo.
92Cv mi sembrano in linea se effettivamente originale ne ha 88, no?
Non vedo l'ora sia il raduno di Mandello, è dal 92 che partecipo e mai con una Guzzi!
Mi sono anche iscritto al The Clan.
Vi chiedo un paio di info intanto:
- qualcuno sa dove comprare gli adesivi del serbatoio ovali? uno dei due è sbiadito e si è tolta la copertura, li avevo ordinati ma ho sbagliato le misure, ops!
- il tubetto che sta in fronte al motore in treccia, ci sono siti italiani che vendono ricambi guzzi? ho visto che Stein Dinse ha più o meno tutto ma volevo trovarlo qui in italia, se c'è
- La bielletta Bolcato non si trova da nessuna parte? qualcuno ha fatto qualcosa di simile? qualcuno ha dei disegni di come è fatta? perchè conosco uno che potrebbe farmela.
- il silent block, è vero che cambiandolo con quello Stelvio migliora molto?
Vi ringrazio tanto!
Davide
aggiornamento:
Sotto consiglio di CET ho pulito collettori e scarico col WCNet ed ho avuto ottimi risultati per la prima passata.
gli adesivi del serbatoio li ho comprati da Stucchi ma sono arrivati neri ed io li volevo rossi, se qualcuno vuole scambiarli sarei felice altrimenti cerco di farmi fare un cambio.
E' arrivata la cassa filtro visto che ne è sprovvisto, appena torno dalle ferie la monto.
Ho comprato il cavalletto centrale.
Ho montato il parafando della Tuono preso da MPC ma è opaco e la moto lucida, secondo voi devo lucidarlo oppure sta bene opaco?
Non l'ho ancora lavata
E' arrivata anche la sella nuova del 8V che è più comoda di quella che aveva su, imbottita malissimo
Il Termi senza DBK è esagerato
un saluto a tutti!