Io credo, che da un punto di vista delle guida il suo miglior pregio siano rigore e stabilità non la trovo impacciata nei cambi di direzione veloci è più una questione di impostare la curva in modo giusto perché una volta scelta Lei rimane lì come sui binari correggere la curva una volta impostata a velocità sostenuta non cosa da fare.
Nella guida pulita e bella rotonda su strade libere, è quanto di meglio esista. Personalmente sia per grado di conoscenza del mezzo sia per capacità personale ho qualche difficoltà nei sorpassi veloci, dove se non ho bene modo di interpretare la curva mi devo prendere qualche rischio in più, perché per farla girare ci vuole il suo spazio.
E’ per questo che le altre danno l’effetto bicicletta

perché a tutti gli effetti sono più facili da condurre meno fisiche e mentali… sono più alla portata di tutti.
La griso non è difficile da portare ma per farla correre bisogna avere esperienza.
Personalmente l’unica cosa che vorrei in più sulla mia (oltre a qualche cavallo

) è l’ABS, non ne ho mai avuto bisogno fino ad oggi, ma a mio parere è un bell’aiuto nelle emergenze.