Mi piace chi piscia fuori dal water!!!
Per l' inclinazione delle leve effettivamente sono leggermente più giu di come le uso, cioè come il normale prolungamento del braccio, purtroppo questa configurazione mi limita un attimo per la posizione, ho provato a girare il gas, ma i cavi fanno un giro troppo contorto e l' acceleratore diventa durissimo e non ritorna, comunque mi sono ripromesso di tornarci su, a costo di cambiare il comando interamente.
Cavolo il parabrezza è molto vespa lo so...però facendo molto turismo è praticamente indispensabile cosi come i telaietti obbrobriosi. Per il fumè non ci avevo mai pensato, grazie per il suggerimento, ma voi dite che si può far fare scuro? con una pellicola o altro? Tra l' altro la posizione più raccolta mi dovrebbe aiutare a far passare il flusso di aria sopra il casco.
Per il colore dei riser la scelta è limitata stando su aziende sicure, l' alternativa è farseli fare....ma già questi son costati 81€.
Anche i collettori sono un cruccio, però ho paura che gli additivi che mi hai suggerito con me non funzionano....praticamente io sono a casa 5-6 gg al mese,

, il tempo purtroppo è quello che è...mi toccherà farmi svenare da qualcuno che abbia gli additivi giusti..
Grazie ancora a tutti per i commenti e i suggerimenti, e anche per le critiche che quando sono costruttive sono preziose come consigli!!