Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Lo staff grisoguzzi si presenta
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lo staff grisoguzzi si presenta

Lo staff grisoguzzi si presenta 13/01/2011 22:58 #668

  • telemaco
  • Offline
  • Fondatore
  • Messaggi: 9602
Io sono Michelengelo, in arte Telemaco. Felice pilota della mia Griso dal 2006, la moto che mi ha fatto capire finalmente cosa vuole dire essere motociclista, con la quale ad oggi ho percorso con gioia 70.000 km e grazie alla quale ho potuto conoscere molti nuovi veri amici e non semplici compagni di passione.



E' per questo che ho l'onore di fare parte di questa fantastica crew che ha costruito la casa dei grisisti: Moderatore di ruolo, factotum di fatto....

BLOG

Float like a butterfly, sting like a bee

che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione
Do anything take us out of this gloom / ride a motorbike, play guitar / Make it snappy
Ultima modifica: 31/03/2012 18:06 Da doppiabi.
L'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: doppiabi, pone, enzino, Ciuchino, HAL9000, baga68, Marcodeli

Re: Lo staff grisoguzzi si presenta 02/10/2012 17:54 #89096

Ciao a tutti mi chiamo Luca Mugnaini, conosciuto come BabboBabbino, ovvero, come mi chiamò una volta mia figlia ad una cena con amici...da quel giorno sono diventato "Babbino" !
Ho 48 anni e la folgorazione motociclistica è avvenuta nel lontano 1972 (all'età di 8 anni) quando vidi sulla copertina di una rivista la mitica ducati Scambler gialla con la riga nera !!!! Da quel giorno ho la moto nel sangue....credo di averne avute circa una ventina per un totale stimato di circa 700.000 km., tanti da turista, un pò di trial da ragazzo, ma anche con qualche scappatella in pista, purtroppo non molto frequente. Infatti sono rientrato domenica in pista a Castelleto dopo circa sette anni !
Ho la fortuna di avere una moglie appassionata motociclista e per un periodo motociclista a sua volta con la quale ho fatto giri bellissimi in mezza europa...ora, per la situazione familiare tra cui la gestione della bimba etc.., è diventato più difficile, ma almeno mi capisce!
In questo gruppo ho trovato "l'anello mancante", ovvero amici con cui condividere la stessa passione con semplicità e genuinità, dove "chi sei nella società e nel lavoro" passa in secondo, o forse anche terzo, piano...e ciò che conta è la ns. moto e tutto ciò che la circonda.
L'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: doppiabi, pone, toscano88, Orso Griso, Lupo, enzino, HAL9000, Marcodeli

Lo staff grisoguzzi si presenta 04/10/2012 11:43 #89383

  • grisorock
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 5487
28082011680.jpg

Ciao a tutti sono Rocco (Grisorock) vado in moto solo dal 2004 ma è stata subito
Passione. Ho comprato da mio cugino (Lo ringrazio ancora poiché è stato lui a convincere
Mia moglie)una Suzuki SV 650 senza sapere nemmeno che forma avesse.
Dopo 3 anni sono entrato in un concessionario Suzuki,Kawasaki,Ducati,MV Augusta
E Moto Guzzi Volevo provare una Bandit 1250 e lì rimasi folgorato da un Griso nero.
Purtroppo era fuori dalla portata del mio portafoglio e alla fine sono uscito dal quel conce
Con una Suzuki GSR 600 (Mio figlio voleva una moto con 2 marmitte).
Quella griso però non è mai uscita dalla mia testa e nella primavera del 2011
Sono riuscito a prenderla.Ho scoperto una moto con un fascino ineguagliabile.
Anche mia moglie è stata coinvolta,prima non era mai salita su una moto
oggi è lei a propormi le uscite domenicali.
Moto fantastica che mi ha permesso di entrare in questo Forum che è stato per me
Un'altra bellissima scoperta. Si avevo già frequentato altri forum ma non avevo mai
Partecipato con tanta passione alle discussioni.
Qui c’è tutto: passione,amicizia,competenza e soprattutto tanta ironia.
Complimenti a Tutti!!!!
L'Argomento è stato bloccato.

Lo staff grisoguzzi si presenta 08/12/2013 16:06 #142302

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 7787
eccomi qua ! rimedio a questa grave lacuna e mi presento , com'e' giusto , anche in questa sezione .
Mi chiamo nino ( il nick deriva da mia moglie che da brava appassionata di gatti ha iniziato molto tempo fa a chiamarmi ninomiao , fino a farlo incidere persino nella fede nuziale... ) , sono alla vigilia del mezzo secolo ( l'anno prox ad agosto...) ed ho trascorso almeno gli ultimi 35 anni alla guida di un numero impressionante di mezzi a motore a due ruote : ho provato a contarli ma arrivato a 50 ho smesso...
Quando non vado in moto ( raramente ...) faccio l'agente di polizia locale a milano ; a dire il vero fino a poco tempo fa andavo in moto pure in servizio , ma ora lascio spazio ai giovani e mi occupo di un piu' tranquillo lavoro di ufficio...
Scambiata una vibrante Buell con il mio giallissimo grisone , sono entrato in questo mondo meraviglioso che e' il forum , aderendo prontamente al suo spirito ribelle e goliardico .
Animatore fin dagli albori della veneranda istituzione grisoalcolica , affronto con rinnovato entusiasmo l'esperienza di moderatore .
Un a tutti !
DSCF0879_2013-12-08.JPG
L'Argomento è stato bloccato.

Lo staff grisoguzzi si presenta 09/12/2013 23:13 #142496

Ciao mi chiamo Maresciallo,sono alto buono bello e un po fotomodello......... a parte gli scherzi sono Emilio,classe 66,in moto da quando ne avevo 13,cambiate moltissime fino a quando rimasi folgorato sulla via del Griso,chi ha provato sa di cosa parlo,a parte questo ho trovato tanti nuovi amici oltre che compagni di scorribande,magnate e bevuto.Qualche volta sono immoderato....fa parte della mia persona.


PROVENZA19.JPG
L'Argomento è stato bloccato.

Lo staff grisoguzzi si presenta 05/11/2014 10:11 #175762

  • ribelle
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 4837
Ciao a tutti i "Grisomuniti"....sono Roberto da Parma ed il mio nick è ribelle. Mio padre quando ero bambino mi ha trasmesso la malattia delle due ruote e dei viaggi, anche se lui era un accanito vespista...Per anni ho avuto solo Yamaha, vari tipi e modelli...ereditando la passione da mio cugino che essendo un po' più grande aveva molta influenza su di me....poi ho subito i fascino della Moto italiana....assemblata a mano....e la famiglia Guareschi ha dato il colpo di grazia alla mia storia motociclistica. Entrato in bottega per l'acquisto di un casco Caberg di cui loro a Parma sono rivenditori....mi sono scontrato con la dura realtà: "la storia della moto". In più i Guareschi ti trattano come uno di famiglia anche se non ti conoscono...insomma...per farla breve sono entrato nel mondo Guzzi in punta di piedi e mi sono preso una V7 Classic. Vibrava, sballonzolava e cantava come solo una Guzzi sa fare...ma ogni volta che andavo in bottega...quei due collettori che escono dalle teste del Griso mi chiamavano come le sirene di Ulisse....si ruppe una freccia della V7...e come per magia...ho tenuto la freccia ed ho cambiato la moto... la consegna il 17-09-2011....il giorno della festa a Mandello per i 90 anni di mamma Guzzi...io non potevo partecipare perché avevo una commedia a scopo benefico (recito in una compagnia dialettale parmigiana).....innamorato del mio fratello di ferro lariano stavo benissimo....ma un bel giorno digito Griso su google e mi appare "primo grisoday a Varano de' Melegari"....organizzato da grisoguzzi.it....mi iscrivo...io, residente a Parma, non potevo mancare....ritrovo dai Guareschi....sono tra i primi ad arrivare...sento i rombi giungere verso l'officina...il primo centauro a sopraggiungere ha un griso nero...scende fresco come una rosa e mi dice, con un sorriso gigantesco...Ciao sono Rocco...Grisorock e vengo dalla Basilicata.... da li è iniziata una girandola di conoscenze, di amicizie vere e forti, di viaggi, raduni, risate e mangiate, scuse banali per ritrovarsi. Ogni volta che entro in garage e do una pacca sulla sella al mio Grisotto...lo ringrazio perché mi ha fatto conoscere questa manca di pazzi...e non lo ringrazierò mai abbastanza.

IMG_3269.JPG


IMG_1893_2014-11-05.JPG
"Il Griso non è solo un bel motociclo...
nè semplicemente un raffinato assemblaggio di metalli...
ma è un vero e proprio motociclo artistico...
un'opera d'arte in sè."

....è bello pensare che dove finiscono le mie mani, debba in qualche modo cominciare un Griso.....
L'Argomento è stato bloccato.

Re: Lo staff grisoguzzi si presenta 26/11/2014 12:50 #177544

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13276
UN GRAZIE SPECIALE A .....

BatGriso e GriGioX

GRAZIE
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos
L'Argomento è stato bloccato.
Ringraziano per il messaggio: grisorock
  • Pagina:
  • 1

Compleanni

Il compleanno di Breva750 è oggi , Il compleanno di Daniel è oggi , Il compleanno di halo è domani , Il compleanno di jeff è domani , Il compleanno di manuel jps è domani , Il compleanno di MauryVagno è domani , Il compleanno di andrea69 è fra 2 giorni , Il compleanno di Pas è fra 2 giorni , Il compleanno di Pandapanella è fra 363 giorni
Tempo generazione pagina: 0.81 secondi