ti posso dire che al grisogiro, con andatura turistica, io ho messo la 3^ all'inizio delle curve e l'ho tolta quando ci siamo fermati
se non cerchi la prestazione da smanettone, il 1100 ti permette di riprendere dai 1500 giri e tirarlo fino ai 7000.
se non sbaglio, parlando con gli ottovolanti, il 1200 ha più cattiveria in alto ma meno elasticità. non so se dico boiate, però
per l'850, senti toscano, perchè ti riporterei le sue stesse parole.
ieri tornando mi veniva in mente un'idea malsana... restauro del t3 e GMG a settembre con lo stesso (ma sempre con i briganti, se mi volete anche senza griso). poi lo vendo in autunno e affianco al mio 1100 un 850

penso che si trovino buone occasioni.
anzi pensavo di spostare le sovrastrutture del mio azzurrino sull'850, così finalmente avrei il telaio nero e metterei le sovrastrutture dell'850 sul 1100 (magari rosso con stemma moto guzzi scuro). secondo voi, sarebbe possibile?
sono malato ?