ninomiao ha scritto:
Buongiorno a tutti !
Come da tradizione ecco il topic delle magliette celebrative . Quest'anno ha voluto occuparsene il maresciallo ( immaginatevi le cagate che salteranno fuori...) ed essendo amante delle sorprese non ha voluto comunicare colore , logo e quant'altro . Sappiamo solo il prezzo che sara' di 12 euro a capo con la possibilita' di scegliere la taglia dalla S alla XXXL . Le magliette verranno consegnate al raduno . La lista ufficiale delle prenotazioni sara' qui su questo Topic . Ci sara' anche un avviso sulla chat ufficiale su wazzap . Prego tutti coloro i quali che con il passa parola possono raggiungere i partecipanti di metterli al corrente . Per esempio Camillo che puo' ragguagliare la nutrita "compagnia" Romana . Grazie
1 ) NINO - 1 MAGLIETTA - XL
2 ) MARESCIALLO - 2 MAGLIETTE - XXL
3) Griso 67 - 1 MAGLIETTA - XL