Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

presentazione al gruppo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: presentazione al gruppo

presentazione al gruppo 30/05/2026 23:27 #261669

Buongiorno cari amici Guzzisti,
Sono felice fare parte del vostro appassionato gruppo.
Ho una Moto Guzzi Griso 1200 SE Black Devil
Mi dispiace, parlo italiano ma non lo scrivo bene; vi chiedo scusa, vivo in Francia ma sono di origini italiano
Grazie

Re: presentazione al gruppo 02/06/2026 21:18 #261676

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859

un altro amico d'oltralpe ! bene , siamo sempre piu' internazonali , e quest'anno al raduno ha partecipato un americano !!!

Re: presentazione al gruppo 02/06/2026 21:33 #261678

Benvenuto tra noi,anche io ho un 1200 con 116000 km.

Re: presentazione al gruppo 02/06/2026 21:36 #261679

Buonasera
Grazie caro Ninomiao
Sarò a Mandello del Lario a settembre per l'evento Moto Guzzi.
Buona serata!

Re: presentazione al gruppo 02/06/2026 21:43 #261681

Buonasera Maréchal,
è una moto stupenda, considerando i chilometri che ha percorso; sono sicuro che sia stata mantenuta molto bene.
La mia ne ha solo 12.000 km: l'ho acquistata da un appassionato.
Ti auguro una splendida serata.

Re: presentazione al gruppo 04/06/2026 17:14 #261682

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859
Vieni a trovarci a Mandello ! di solito andiamo il sabato ed abbiamo sempre un tavolo prenotato a pranzo dagli Alpini di fianco alla stazione di fronte alla fabbrica . ci trovi facilmente , siamo quelli che fanno piu' casino...

Re: presentazione al gruppo 04/06/2026 19:50 #261684

Benvenuto

Re: presentazione al gruppo 10/06/2026 19:28 #261691

Mandello!! benvenuto
  • Pagina:
  • 1

Compleanni

Il compleanno di Ardito è oggi , Il compleanno di Leva è oggi , Il compleanno di pWuAKcuLPvUItHNR è oggi , Il compleanno di Dany è domani , Il compleanno di matteo è domani , Il compleanno di MaxTheHabbiat è domani , Il compleanno di Zago è domani , Il compleanno di cifran95 è fra 2 giorni , Il compleanno di CnrVBSiULEtLkPrThYXCVto è fra 2 giorni , Il compleanno di GROG è fra 2 giorni , Il compleanno di Nerone è fra 2 giorni , Il compleanno di Botolo è fra 363 giorni , Il compleanno di griso76 è fra 364 giorni , Il compleanno di Grisone SPQR è fra 364 giorni
Tempo generazione pagina: 0.65 secondi