Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 01/10/2017 23:07 #229712

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859
non piu' di tanti scooter o di tante jap economiche...
pensavo onestamente che fosse un po' particolare , ma non ha fatto scattare quel non so che che ti spinge a desiderare qualcosa...

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 05/10/2017 13:41 #229798

  • Criminal
  • Offline
  • ASSASSIN BRIGH
  • Messaggi: 4553
a me non piaceva affatto...........poi ho centrato un vecchio in traiettoria a Varano ed ora la trovo fighissimaaaaaaa
..sono un uomo con i piedi per terra e la testa sulle spalle....ma sono le uniche due cose al posto giusto!!

DD Trophy team "IL LEPRO" gran maestro di highside

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 05/10/2017 14:19 #229801

  • peppev10
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2697

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 05/10/2017 15:22 #229803

  • Marcodeli
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1818
Criminal ha scritto:
a me non piaceva affatto...........poi ho centrato un vecchio in traiettoria a Varano ed ora la trovo fighissimaaaaaaa



ma il vecchio girava con una Royal Enfield travestita da Griso????
Marcodeli
"Darsi da farsi e non lasciarsi sorprendersi" (cit. Il grande Bayx)

"Ho visto cinghiali balenare sulle strade verso le porte del cielo, ho visto uomini... che si dicono amici... comportarsi da bambini e salutarsi come fratelli...." (cit Dieghino)

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 12/10/2017 21:26 #229989

  • GiBi
  • Offline
  • Biondino
  • Messaggi: 783
Intanto grazie per condividere le impressioni che hai avuto Nino
Dalle foto con te sopra devo dire che fa un po’ effetto Garelli
Però piacerebbe provarla anche a me

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 12/10/2017 21:30 #229991

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859
in realta' non e' cosi' piccola Guglielmo...
ache se le foto fanno effettivamente quell'effetto .
i miei entusiasmi pero' si sono molto raffreddati...adesso ho un nuovo progetto in testa...ed ha un'aquila sul serbatoio !

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 12/10/2017 21:42 #229993

  • GiBi
  • Offline
  • Biondino
  • Messaggi: 783
V 9 bobber

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 12/10/2017 21:46 #229994

  • GiBi
  • Offline
  • Biondino
  • Messaggi: 783
La storia di cercare qualcosa di particolare non so perché ma generalmente capita anche a me
Siamo poco modaioli Nino, ma per te che vivi a Milano è più grave

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 13/10/2017 10:26 #230002

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859
milano e' piena di accrocchi improponibili ricavati da vecchi bmw...
altro che moda , questo e' gusto dell'orrido...
io sto cercando di smaltire moto ( vendendole ovviamente.. ) per accumulare un gruzzoletto . in prospettiva , purtroppo non immediata causa altri impegni finanziari , vorrei arrivare ad avere in box l'immortale grisone ed una bella Stelvio...

Re: L'INDIANATA ! ho provato la Royal Enfield Classic 500 13/10/2017 17:40 #230009

  • Claudio
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2089
Mah, secondo me la voglia di distinguersi dalla massa spesso fa fare cazzate inenarrabili e la RE è una di queste
Ringraziano per il messaggio: Franz3000
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni

Il compleanno di Ardito è oggi , Il compleanno di Leva è oggi , Il compleanno di pWuAKcuLPvUItHNR è oggi , Il compleanno di Dany è domani , Il compleanno di matteo è domani , Il compleanno di MaxTheHabbiat è domani , Il compleanno di Zago è domani , Il compleanno di cifran95 è fra 2 giorni , Il compleanno di CnrVBSiULEtLkPrThYXCVto è fra 2 giorni , Il compleanno di GROG è fra 2 giorni , Il compleanno di Nerone è fra 2 giorni , Il compleanno di Botolo è fra 363 giorni , Il compleanno di griso76 è fra 364 giorni , Il compleanno di Grisone SPQR è fra 364 giorni
Tempo generazione pagina: 0.85 secondi