Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Griso 850
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Griso 850

Re: Griso 850 31/07/2017 15:45 #227706

  • Paolo42
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1048
Gli ho chiesto pagamento in contanti e 1000 di sconto per il disturbo del viaggio.... voglio propio vedere!...
Anche se svalutare la MIA GRISO di MILLE EURO mi è sembrato un gran sacrilegio

Re: Griso 850 31/07/2017 17:50 #227715

Eppure, tanto per parlare, se qualcuno mi inoltrasse un bonifico di 18 k€, la mia gliela darei.

Con quella cifra me la rifarei identica e mi avanzerebbe certamente qualcosa..

La moto va dove gli occhi guardano..
Ringraziano per il messaggio: muccopezzato

Re: Griso 850 31/07/2017 18:11 #227716

  • Paolo42
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1048
Il problema è nel bonifico... che una volta ricevuta la moto e te ritirato anche i soldi possono richiederteli indietro per defetto della merce senza problemi , e poi sei senza moto e senza soldi ... ora gli ho chiesto pagamento in contanti.. vediamo che risponde
@ Grigio: mettila in vendita anche su subito.it, vediamo se contatta te!

Re: Griso 850 31/07/2017 19:52 #227724

Oddio dover dare indietro un bonifico post vendita tra privati la vedo più difficile che ritrovarmi banconote false per migliaia di euro.. o no?

La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Griso 850 31/07/2017 23:04 #227736

  • Claudio
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2089
Non so bene come funzioni ma é una truffa, tempo fa ho messo in vendita una barca e mi è successa la stessa cosa, ben due vo,te, una dalla Francia e una dal Kenia mi pare

Re: Griso 850 31/07/2017 23:19 #227738

  • ninomiao
  • Offline
  • Moderatore
  • Messaggi: 8859
la truffa , se ho ben capito quella a cui vi riferite funziona in questo modo : vi contattano dall'estero , non trattano , non chiedono sconti . vi inviano un bonifico internazionale che la vostra banca conferma aver ricevuto . voi tutti contenti consegnate la moto allo spedizioniere che l'acquirente si sara' premurato di inviare a ritirare il veicolo e perderete la moto ed i soldi in quanto i bonifici internazionali possono essere facilmente annullati anche dopo 30 giorni !
gira su tutti i canali di vendita da anni . molti ci sono cascati...
Ringraziano per il messaggio: grisorock, cristian877

Re: Griso 850 31/07/2017 23:56 #227751

  • telemaco
  • Offline
  • Fondatore
  • Messaggi: 9614
l'unico modo sarebbe, prima di consegnare la moto, attendere che il bonifico sia disponibile e liquido, prendere i soldi e chiudere il conto
BLOG

Float like a butterfly, sting like a bee

che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione
Do anything take us out of this gloom / ride a motorbike, play guitar / Make it snappy
Ringraziano per il messaggio: grisorock

Re: Griso 850 01/08/2017 08:51 #227763

  • Claudio
  • Offline
  • Sfregiato
  • Messaggi: 2089
Ecco, ora ho capito
Grazie!!

Re: Griso 850 01/08/2017 10:52 #227781

  • Paolo42
  • Offline
  • Tiradritto
  • Messaggi: 1048
Cmnq X la cronaca , alla richiesta del pagamento in contanti si è dileguato
Vedrai che ora contatta Grigio
Ringraziano per il messaggio: telemaco

Re: Griso 850 01/08/2017 10:57 #227782

  • doppiabi
  • Offline
  • Griso
  • Messaggi: 13329
CHE OMO L'OMOBONO

upload photos

Re: Griso 850 01/08/2017 11:25 #227784

  • GriGio
  • Offline
  • Nibbio
  • Messaggi: 9915
Gli ho appena dato l'indirizzo a cui spedire la valigetta. Non è un paese per vecchi.
Vallombrosa, dove si mangia, si beve e si lecca la...neve.
-------
°°° GriGio*Lab
°°° GriGio*Carbonio
°°° Griso*1.2*Golden*Age
°°° Ipothesys*Exhaust
Ringraziano per il messaggio: telemaco
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Compleanni

Il compleanno di Ardito è oggi , Il compleanno di Leva è oggi , Il compleanno di pWuAKcuLPvUItHNR è oggi , Il compleanno di Dany è domani , Il compleanno di matteo è domani , Il compleanno di MaxTheHabbiat è domani , Il compleanno di Zago è domani , Il compleanno di cifran95 è fra 2 giorni , Il compleanno di CnrVBSiULEtLkPrThYXCVto è fra 2 giorni , Il compleanno di GROG è fra 2 giorni , Il compleanno di Nerone è fra 2 giorni , Il compleanno di Botolo è fra 363 giorni , Il compleanno di griso76 è fra 364 giorni , Il compleanno di Grisone SPQR è fra 364 giorni
Tempo generazione pagina: 0.86 secondi