Moto Guzzi Griso

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Trasformazione Guareschi
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Trasformazione Guareschi

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 18:55 #233910

  • GriGio
  • Offline
  • Nibbio
  • Messaggi: 9915
maresciallo ha scritto:
Criminal ha scritto:
Sollecitato un caxxo....hanno sbagliato tester stagione 2016 lepro 3 lupo 2


se il lepro avesse i kurki del lupo.........................................


'Milio, potresti fare da sponsor, o da mecenate, o da magnaccia...
Vallombrosa, dove si mangia, si beve e si lecca la...neve.
-------
°°° GriGio*Lab
°°° GriGio*Carbonio
°°° Griso*1.2*Golden*Age
°°° Ipothesys*Exhaust
Ringraziano per il messaggio: Criminal

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 18:57 #233911

  • rsvsteve
  • Offline
  • Grignapoco
  • Messaggi: 435
eh va beh ragazzi...è chiaro che avete ragione, ma se la pensassi come voi non sarei qui sul forum dei Grisisti.
In pista ci sono andato ormai con tutte le tipologie di moto (2t esclusi), mi rimaneva la curiosità di provare ad andarci con un guzzone...mica devo vincere le gare devo solo divertirmi

Quindi qui dentro i pistaioli girano con motori abbastanza originali, mi par di capire
Ultima modifica: 26/01/2018 18:58 Da rsvsteve.
Ringraziano per il messaggio: GriGio, Criminal, Franz3000

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 19:06 #233913

  • CET
  • Offline
  • 300 cv
  • Messaggi: 3017
Come detto, il mio motore è originalissimo: anche solo a Varano i pomponi con il 1.400 by Guareschi erano impressionanti... per non parlare di Misano...
E la trasformazione non costa nemmeno una follia: certo, con i soldi risparmiati, bla bla bla...
Ma è ovvio che chi modifica una Griso per andarci in pista, già parte male e non è mentalmente stabile...
Quindi, alla fine, è solo una questione di quanto vuoi spendere e di quanto vuoi provarci con la Griso.
Il mio consiglio è di partire con la moto originale, o poco più... e poi valutare...
Io non vàluto, perchè non ho la "valùta"...


...certo è che avere una Tuono V4 Factory e usare la Griso per la pista... sei quasi peggio del Lupo... quasi eh...
"...ostinati sognatori che guidate fulgidi esempi di vibrante obsolescenza..."
Il BLOG del CET

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 20:18 #233914

  • Lupo
  • Offline
  • TROMBADARIO
  • Messaggi: 3040
CET ha scritto:

Ma è ovvio che chi modifica una Griso per andarci in pista, già parte male e non è mentalmente stabile...



la stabilità mentale non è materia di studio nel forum grisoguzzi

DD Lucania Wolves

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 20:20 #233915

Io non mi sento chiamato in causa..



La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 20:25 #233916

  • Lupo
  • Offline
  • TROMBADARIO
  • Messaggi: 3040
CET ha scritto:


...certo è che avere una Tuono V4 Factory e usare la Griso per la pista... sei quasi peggio del Lupo... quasi eh...


grazie del complimento



certo che, poi (ogni tanto) vado col Lemans del 1981

un motore, due ruote, un manubrio, niente elettronica, niente gomme superfighe da tempone.............così all'arma bianca

nessuna sega mentale che la moto non va o che non è cucita su di te

sei tu che devi adattarti E BASTA

............ci sono foto che mi fanno emozionare........


DD Lucania Wolves
Ultima modifica: 26/01/2018 20:31 Da Lupo.
Ringraziano per il messaggio: doppiabi, Wildmicio

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 20:28 #233917

"sei tu che devi adattarti E BASTA"


Quoto, per me è un concetto sostanzialmente imprescindibile..

La moto va dove gli occhi guardano..

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 21:46 #233918

rsvsteve ha scritto:
eh va beh ragazzi...è chiaro che avete ragione, ma se la pensassi come voi non sarei qui sul forum dei Grisisti.
In pista ci sono andato ormai con tutte le tipologie di moto (2t esclusi), mi rimaneva la curiosità di provare ad andarci con un guzzone...mica devo vincere le gare devo solo divertirmi

Quindi qui dentro i pistaioli girano con motori abbastanza originali, mi par di capire


non rovinare il griso,compra il v11 del lupo e scassati di pista con quello

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 22:35 #233920

rsvsteve ha scritto:
eh va beh ragazzi...è chiaro che avete ragione, ma se la pensassi come voi non sarei qui sul forum dei Grisisti.
In pista ci sono andato ormai con tutte le tipologie di moto (2t esclusi), mi rimaneva la curiosità di provare ad andarci con un guzzone...mica devo vincere le gare devo solo divertirmi

Quindi qui dentro i pistaioli girano con motori abbastanza originali, mi par di capire


ma vacci con il griso in pista così com'è e divertiti a manetta. Originale ........Criminal con il 1100 va come quelli con il 1400 ,......... si ma lui è un talento naturale criminale.........assassino
Non mi servono altre moto

Re: Trasformazione Guareschi 26/01/2018 22:36 #233921

enricoblues ha scritto:
rsvsteve ha scritto:
eh va beh ragazzi...è chiaro che avete ragione, ma se la pensassi come voi non sarei qui sul forum dei Grisisti.
In pista ci sono andato ormai con tutte le tipologie di moto (2t esclusi), mi rimaneva la curiosità di provare ad andarci con un guzzone...mica devo vincere le gare devo solo divertirmi

Quindi qui dentro i pistaioli girano con motori abbastanza originali, mi par di capire


ma vacci con il griso in pista così com'è e divertiti a manetta. Originale ........Criminal con il 1100 va come quelli con il 1400 ,......... si ma lui è un talento naturale criminale.........assassino


Motore originale confermo con 50000 km ....... Criminal con 100000 km . ciuchino 80000 km .......etc etc
Non mi servono altre moto

Re: Trasformazione Guareschi 27/01/2018 08:31 #233926

  • Lupo
  • Offline
  • TROMBADARIO
  • Messaggi: 3040
enricoblues ha scritto:
rsvsteve ha scritto:
eh va beh ragazzi...è chiaro che avete ragione, ma se la pensassi come voi non sarei qui sul forum dei Grisisti.
In pista ci sono andato ormai con tutte le tipologie di moto (2t esclusi), mi rimaneva la curiosità di provare ad andarci con un guzzone...mica devo vincere le gare devo solo divertirmi

Quindi qui dentro i pistaioli girano con motori abbastanza originali, mi par di capire


........Criminal con il 1100 va come quelli con il 1400 ,.........


questa è una leggenda metropolitana

e solo perchè io sono una mezzasega


DD Lucania Wolves

Re: Trasformazione Guareschi 27/01/2018 12:57 #233929

  • telemaco
  • Offline
  • Fondatore
  • Messaggi: 9614
Dario non buttarti giù così
BLOG

Float like a butterfly, sting like a bee

che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione
Do anything take us out of this gloom / ride a motorbike, play guitar / Make it snappy

Re: Trasformazione Guareschi 27/01/2018 13:07 #233932

  • Lupo
  • Offline
  • TROMBADARIO
  • Messaggi: 3040
Hai ragione

Lupo vs Lepro 6 a 3




edit

considerando il TENTATO OMICIDIO sarei anzi sono in doppia cifra


DD Lucania Wolves
Ultima modifica: 27/01/2018 13:12 Da Lupo.

Re: Trasformazione Guareschi 27/01/2018 13:24 #233933

  • aquila60
  • Offline
  • Carlotto
  • Messaggi: 59
CP ha tirato fuori 125 cv dal motore originale

Re: Trasformazione Guareschi 27/01/2018 16:48 #233938

  • Criminal
  • Offline
  • ASSASSIN BRIGH
  • Messaggi: 4546
allora:

partiamo dal conto: ....lupo sta a 5 e io a 3 ...di questi 5 a vallelunga siamo arrivati mel secondo.....e a Imola sono caduto quando stavo davanti. ...il 6 continuo a non capire dobve cazzo lo abbia preso!

poi:..........

il lupo quando abbiamo cominciato o ai tempi della BAR...... era un fermone..................ora vi sfido a corrergli contro................poi mi direte.

a Varano mi sono fatto malissimo perchè abbiamo battagliato come mai avevamo fatto...........non si è mai tirato indietro nella bagarre...e per la prima volta l'ho visto guidare "cattivo".....
nell'esperienza abbiamo sicuramente imparato qualcosa tutti e due...

poi:....................

il 1400 lo montano anche piloti che arrivano costantemente dietro a me e al lupone.......


poi:....................
il mio 1100 e totalmente di serie se si escude scarico e filtro, ma il diveretimento è assoluto...riesco sempre ad arrivare a quello che è il limite della moto nelle pistine tipo Varano, Adria, Magione ecc ecc................mentre la moto soffre moltissimo sui circuiti veloci tipo Misano o Vallelunga......se potessi farei delle modifiche ma non posso.


poi:...........
il griso è un bell'animale da pistine.........comincia con la moto com'è.............a modificarla seconfdo le proprie necessità si fa sempre in tempo se serve!....
..sono un uomo con i piedi per terra e la testa sulle spalle....ma sono le uniche due cose al posto giusto!!

DD Trophy team "IL LEPRO" gran maestro di highside
Ultima modifica: 27/01/2018 17:11 Da Criminal.
Ringraziano per il messaggio: doppiabi

Compleanni

Il compleanno di trippy è oggi , Il compleanno di vunovanta è oggi , Il compleanno di Boh è domani , Il compleanno di Elegri è fra 2 giorni , Il compleanno di Filipr è fra 2 giorni , Il compleanno di FabrizioE è fra 3 giorni , Il compleanno di Gabrielrox32 è fra 3 giorni , Il compleanno di telemaco è fra 3 giorni
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi